Rassegna Stampa Associazione, Rassegna stampa del Premio Energheia

E’ già on-line il nuovo sito web di Energheia

Il Quotidiano – Sabato 8 febbraio

Migliorato l’aspetto dell’interattività

E’ on-line da ieri il nuovo sito dell’associazione culturale Energheia. www.energheia.org è stato curato dalla società Hsh Informatica e cultura.
“Il sito si presenta finalmente con un volto grafico diverso, e speriamo, più efficace. Abbiamo puntato molto su due aspetti: una maggiore funzionalità, e un più alto livello di interazione tra gli scrittori, i visitatori ed in partecipanti al premio Energheia”. Ad affermarlo è Donato Mola di Hsh. “Sono ancora in fase di definizione alcune aree del sito, ma sono presenti i bandi dei vari premi, compreso quello relativo ai Brevissimi”. E’ infatti possibile inviare il proprio racconto brevissimo non più di 4000 battute sul tema sfiorare.
A sinistra è possibile consultare i bandi del 2003: il premio letterario, i brevissimi, cortovisioni, Energheia cinema e le versioni in inglese e francese del premio Africa Teller. Presente sul sito lo spazio Rubriche curato da Alberto Scarponi (scrittore), Maurizio Canosa (scrittore), Chiara Gamberale (scrittrice), Francesca Mazzucato (scrittrice), Cosimo Argentina (scrittore).
Nel premioEnergheia scrivere vuole significare soprattutto sprigionare, assecondandola, la propria creatività, volare con la fantasia riscoprendo così il piacere di raccontare e raccontarsi.

Nella foto_Un’immagine dei premi relativi alla VII edizione del concorso letterario