Modalità di adesione al Comitato lettori 2016 entro domenica 12 giugno 2016

letturaGentili amiche e amici,

come ogni anno, rieccoci a condividere il progetto del Premio letterario Energheia.

Come molti di voi sapranno, pochi giorni fa è scaduto il termine per l’invio dei racconti sia dall’Italia che dai diversi Paesi esteri coinvolti dal Premio. Ora siamo nella seconda fase del Premio che vede l’allestimento del Comitato lettori 2016 per la selezione dei racconti da sottoporre al vaglio della Giuria il prossimo 17 settembre.

Fermo restando che i lettori coinvolti nelle passate edizioni saranno di diritto inseriti nel Comitato 2016, cerchiamo nuovi lettori che si aggreghino al già nutrito e composito gruppo.

Per aderirvi occorre solamente inviarci una e.mail, con nome, cognome ed età. Inoltre, qualora ci siano dei lettori che desiderino leggere in lingua originale, spagnola, francese e inglese – per la sezione europea del Premio – possono anche qui inviarci le proprie generalità indicando la lingua prescelta. Il tutto entro e non oltre il 12 giugno del c.m.

In breve tempo, organizzati i gruppi di lettura invieremmo alcuni testi in formato anonimo con una scheda di votazione, dove riportare i voti di preferenza, da inviare all’indirizzo di posta elettronica: energheia@energheia.org entro una determinata data.

Infine, qualora conosciate persone interessate a farne parte, potrete inviare all’indirizzo suindicato i loro dati.