Rassegna stampa del Premio Energheia

Bandita la venticinquesima edizione del Premio letterario Energheia.

Bandita la venticinquesima edizione del Premio letterario Energheia.

L’edizione 2019 si articola in diverse sezioni:

Premio letterario Energheia per racconti brevi, per un massimo di 15 pagine, a tema libero e rivolto a due fasce di età:

giovani dai 15 ai 21 anni;

adulti, oltre i 22 anni

 

  • Premio I brevissimi “Domenico Bia” – racconti brevissimi, per un massimo di 4000 battute, spazi inclusi, rivolto a tutti, senza distinzione di età, sul tema:”Il verde“, uno dei sette colori dell’iride. 
  • Premio Energheia Cinema, un soggetto per un cortometraggio, per un massimo di 4000 battute, spazi inclusi, rivolto a tutti, senza distinzione di età e a tema libero.
  • Nuvole di Energheia, storie a fumetti, a tema libero, per un massimo di 10 tavole usando qualsiasi tecnica manuale, è rivolto ai giovani dai 15 ai 21 anni e a coloro che hanno oltre i 22 anni.

La scadenza delle diverse sezioni è fissata per il 5 giugno 2019

Scarica subito il bando Energheia 2019_XXV edizione

Il bando Energheia 2019 per racconti 

Il Bando Nuvole di Energheia 2019 per fumetti

  • info:3471286099
  • www.energheia.org
  • facebook: Premio Energheia
  • twitter: PremioEnergheia
***

Infine si comunica che digitando I racconti di Energheia XXIII edizione_2018 è possibile scaricare l’antologia della ventitreesima edizione, raccolta dei racconti finalisti e vincitori – italiani e stranieri -, nei diversi formati elettronici.

 

 

 

 

Ha ricevuto questa mail perché iscritto/a alla nostra mailing list.

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.

Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta.

Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, La preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLA, precisando l’indirizzo che sarà quindi immediatamente rimosso dalla mailing list.

Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo.